mercoledì 1 luglio 2015

PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO




Lui si è inginocchiato, commosso e con voce tremante porgendovi l’anello di fidanzamento vi ha chiesto di trascorrere la vita insieme, e voi avete risposto: si.
La parte più semplice è fatta, ora si pensa al matrimonio...ma da dove si comincia?
Da qui inizia un vero dilemma cosa fare? Ci sono 2 opzioni, fare da se, arrivando super stressati e stanchi alla data stabilita o affidarsi ad un o una wedding planner che farà tutto in modo impeccabile e noi saremo perfettamente rilassate vivendo gioiosamente gli istanti di quella meravigliosa giornata.
Si tende a pensare che questa opzione sia super costosa ma non è così, affidandosii ad un wedding planner spesso si ha modo di risparmiare in quanto servendosi sempre dagli stessi fornitori di fiducia ha modo di avere dei costi inferiori.
Personalmente ho avuto modo di collaborare con alcune wedding planner e vi garantisco che è molto meglio.
Fra queste a me è piaciuta tanto la professionalità, il gusto, la creatività e la ricerca del dettaglio Di Nicoletta Vaga della NV eventi a Milano.







Nicoletta ascolta gli sposi, li aiuta a chiarire le proprie idee e a realizzare i propri sogni proponendo loro diverse soluzioni nel rispetto delle loro possibilità economiche, alleggerendoli dal carico di lavoro enorme che un matrimonio curato in ogni dettaglio comporta.








Spesso ho preparato le spose di Nicoletta direttamente nelle location ed ho potuto assistere all'intensa organizzazione che c'è dietro ai preparativi del grande giorno, un via vai di persone che allestiscono, i tavoli, gli arredi e i fiori; poi ci sono i musicisti, fotografi, truccatori e parrucchieri... e chi dà le direttive e segue il lavoro di ognuno? La wedding planner.








Per non parlare degli imprevisti che possono accadere, il tempo che improvvisamente cambia, le tovaglie che arrivano sbagliate, ecc ecc. Ho visto Nicoletta con i capelli dritti in testa e dopo mezz'ora aveva trovato una soluzione, mi chiedo ogni volta se non ci fosse una persona che coordina e risolve i problemi, cosa accadrebbe? Non voglio neanche pensarci, poveri sposi!!






Inoltre ogni matrimonio ė diverso ed ogni volta rimango stupita dalla creatività che trasforma anche una semplice cascina in un ambiente magico ed accogliente.
Nicoletta si inventa e realizza a mano nel suo laboratorio bomboniere, segna tavoli e decorazioni coordinate e personalizzate, cosicchè ogni sposa possa vantare un matrimonio unico, esclusivo e che la rappresenta, perché la cosa bella ė che tutto nasce dai desideri della coppia, la brava wedding planner trasforma un sogno in realtà!!!






Voi cosa sceglierete di fare al vostro matrimonio o cosa avete fatto?

A presto 
Nica


Citazione:

"Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fà."

(Madre Teresa di Calcutta)





Nessun commento:

Posta un commento